Richiedi Maggiori Informazioni

Manutenzione impianti elettrici secondo le norme CEI 64-8, CEI 17-13/1 e EN 60439-1

 

Una costante e attenta attività di manutenzione degli impianti elettrici è indispensabile per mantenere inalterate le prestazioni e il livello di sicurezza dell’impianto, impedendo il normale degrado causato dal naturale invecchiamento degli elementi che lo costituiscono.

 

Una manutenzione periodica programmata concorre anche al contenimento e alla riduzione dei costi di gestione, evitando il rischio di fermo impianto con conseguenti perdite economiche per mancata produzione, rispettando nello stesso tempo le disposizioni di legge che disciplinano il settore degli impianti elettrici e obbligano alla loro regolare manutenzione.

 

Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici

 

Gli interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti elettrici che Antincendio Service normalmente compie, servono a limitare il degrado normale d’uso e a risolvere tutti quei guasti accidentali che richiedono un pronto intervento di ripristino.

 

I tecnici Antincendio Service eseguono anche interventi  di manutenzione straordinaria, nei casi in cui si rende necessaria la sostituzione di parti dell’impianto che però non comportino la modifica sostanziale delle prestazioni o la destinazione d’uso, la realizzazione di un nuovo impianto o l’ampliamento dell’esistente.

 

Per l’esecuzione del controllo periodico e della manutenzione degli impianti elettrici (differenziali/ magnetotermici), anche al fine di garantirne l'efficienza operativa secondo la legislazione vigente, come da norme CEI 64-8, è assolutamente indispensabile avvalersi d’imprese regolarmente abilitate, tenute a rilasciare al termine dei lavori la dichiarazione di conformità.

 

Antincendio Service ha sede a Tolmezzo (Udine) e pera in tutte le province di Belluno, Pordenone, Gorizia, Treviso, Trieste e Udine.

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti.
I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
E-mail *
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Web
Richiesta *
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy