Richiedi Maggiori Informazioni

Manutenzione periodica degli estintori, un obbligo di legge

 

Il servizio di manutenzione estintori deve essere eseguito periodicamente e in maniera programmata, al fini di mantenerne nel tempo l'efficienza operativa, ed è regolata da scadenze precise e inderogabili.

Le aziende come Antincendio Service, che si occupano di vendita di estintori sia per tutte le PMI sia per le attività e gli esercizi commerciali, sono anche, per tutti i clienti, il miglior punto di riferimento per la manutenzione degli estintori stessi.

 

Manutenzione programmata estintori

 

La manutenzione estintori è una procedura obbligatoria per legge: non adempiere quanto previsto dalle normative vigenti o non rispettare le scadenze prefissate, comporta il rischio di essere perseguiti legalmente (D.Lgs n. 81/2008, D.M. 10 Marzo 1998).

 

Anche le regole di svolgimento della manutenzione degli estintori sono stabilite per legge, pertanto tutte le aziende che la eseguono devono seguire esattamente le rigorose procedure operative, regolate dalle norme UNI 9994-2:2015

 

L’Antincendio Service di Tolmezzo ( Udine) è regolarmente abilitata a svolgere servizi di sorveglianza e controllo degli impianti antincendio.

 

Esegue anche revisione, collaudo e manutenzione periodica programmata di tutte le marche e i  modelli di estintori, portatili o carrellati, nel rispetto rigoroso della legislazione vigente.

 

La ditta opera, con personale specializzato, in tutte le zone delle province di Belluno, Treviso, Pordenone, Gorizia, Trieste e Udine.

Per qualsiasi richiesta compilate i campi sottostanti.
I campi con * sono obbligatori.

Nome *
Cognome *
E-mail *
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Telefono
Web
Richiesta *
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy